Lavori infrastrutturali

CTI offre ai propri Clienti anche il servizio di esecuzione “Lavori Infrastrutturali” inteso come fornitura e posa in opera di materiali inerti, misti cementati e conglomerati bituminosi per la realizzazione di opere infrastrutturali.

Viene eseguito inoltre il movimento terra, lo sbancamento, le demolizioni, la realizzazione di fognature, di cordoli, di marciapiedi e le opere di urbanizzazione nel loro complesso.

I lavori vengono eseguiti attraverso le proprie squadre con personale interno CTI e fornendo al cliente un servizio completo “chiavi in mano”.

Il personale CTI esegue sopralluoghi gratuiti, valuta la fattibilità e le tempistiche necessarie all’esecuzione delle lavorazioni richieste e formula un preventivo proponendo, in aggiunta e/o in alternativa alle esigenze del Cliente, soluzioni tecniche adeguate.

I materiali impiegati sono prevalentemente di produzione propria e soggetti a marchio CE.

La qualità della posa in opera è garantita da squadre altamente specializzate e dotate di moderni macchinari, mezzi e attrezzature sottoposti a manutenzione programmata e controllata e nel rispetto delle norme a tutela della sicurezza, una garanzia per la Qualità delle lavorazioni proposte ai Clienti.